Chi Siamo

KMI Digital Solutions 
Siamo gli unici in grado di farti scoprire le tue potenzialità.

Crescere è partecipare ad uno sviluppo progressivo. Crescere, per un’azienda vuol dire fare la scelta giusta e diventare, insieme, sempre più grandi.

Un percorso lungo e tortuoso fatto di tappe, di obiettivi, attraverso un sentiero che sai di aver intrapreso ma di cui, fino in fondo, non conosci la destinazione.

Ogni storia di crescita ha i suoi momenti cardine ed il primo, forse il più importante, è quello iniziale, il momento della nascita.

KMI nasce nel 2010 dalla volontà dei suoi fondatori che scelgono un acronimo per il nome dell’azienda, un nome che racchiude in sé i tre valori fondanti: Knowledge, Management e Innovation.

Sono proprio la Conoscenza, la Gestione e l’Innovazione i valori fondanti su cui basare la crescita del gruppo. Uno sviluppo che in breve tempo consente a KMI di diventare centro esclusivo Konica Minolta e nel tempo di essere confermato come uno dei primi centri in Italia.

Un successo possibile solo grazie al lavoro di squadra, all’intuizione e alla determinazione di fare insieme il miglior lavoro possibile, garantendo ai clienti le migliori stampanti e i plotter di cui hanno bisogno.

E’ nel contatto con i clienti e le loro esigenze che troviamo ispirazione per le idee e i nostri progetti, è proprio da loro che abbiamo imparato nel corso del tempo a produrre, a fornire le soluzioni più adatte e ad assisterli in ogni fase del lavoro.

Oggi KMI non solo è diventato grande ed ha imparato dai suoi clienti ma si è spinto oltre diventando un’azienda a tutti gli effetti. Una realtà innovativa, motivata dal desiderio di affermarsi a livello nazionale abbracciando a pieno lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni e la continua voglia di imparare ed apprendere.

Adesso che lo sviluppo si sta trasformando in consapevolezza, KMI è pronta ad accompagnare anche le altre aziende nel loro percorso di crescita, studiando per loro percorsi di crescita pensati per le reali esigenze e mettendo in gioco tutto il team, in grado di assistere i clienti in ogni fase della progettazione grazie ai suoi diversi ambiti d’intervento e che possono fare affidamento alla loro professionalità e alle competenze di ogni membro del team.

Per questo KMI è crescere insieme.