kmi - approfondimenti

Chi stampa tanto sceglie KMI

Chi stampa tanto sceglie KMI

Chi stampa tanto sceglie KMI

Siamo il partner ideale di chi stampa tanto, di chi, ogni giorno, ha bisogno di avere un alleato che sia efficiente e sempre presente, Tech Project ha scelto noi e la qualità HP per i suoi progetti che realizza in tutto il mondo. Scopri perché chi stampa tanto sceglie KMI.

Chi stampa tanto ha un’unica esigenza: avere un macchinario, fedele, in grado di sostenere i volumi e i ritmi di stampa e che, soprattutto, risponda immediatamente all’esigenza imperante di produrre tutti i documenti di cui si ha bisogno.

Tech Project, società di Roma fondata nel 2002, specializzata in diversi campi dell’ingegneria e con una grossa expertise in ambito stradale e ferroviario, lo sa bene.

Ecco perché, per questa azienda, abbiamo pensato ad un progetto di stampa ed abbiamo suggerito l’introduzione di una nuova PageWide HP.

 
 

 
 

Tech Project deve stampare quotidianamente un gran numero di progetti in A0, copie indispensabili per la comprensione e la realizzazione dei suoi progetti. Non c’è altro modo: i progetti vanno stampanti per poter essere analizzati, discussi e soprattuto realizzati!

Per la realizzazione di alcuni lavori hanno stampato più di 18mila tavole, si rendeva, quindi, necessario trovare una soluzione e la soluzione è stata la nuova PageWide HP.

La nuova PageWide HP non solo si è integrata perfettamente nell’ambiente lavorativo di Tech Project ma è anche riuscita a rispondere a due domande:

1 la stampa viene realizzata nei tempi prestabiliti

2 il macchinario consente il controllo dei consumi

È questo quello che ci chiedevano gli ingegneri di Tech Project e a cui abbiamo risposto installando una nuova PageWide in ufficio ed assicurando loro la massima assistenza possibile.

Essere istallatori e Golden Partner HP in Europa significa proprio questo: garantire ai clienti il supporto di cui hanno bisogno, una consulenza che va ben oltre il suggerimento per l’acquisto di un nuovo macchinario ma che si concretizza nella progettazione di una nuova struttura dedicata alla stampa con l’analisi dei costi e le previsioni sui risparmi futuri.

Scopri come possiamo essere #SempreAlTuoFianco