kmi - approfondimenti

KMI per la stampa digitale grande formato

KMI per la stampa digitale grande formato

KMI per la stampa digitale grande formato

KMI per la stampa digitale per il grande formato propone il meglio della tecnologia disponibile sul mercato. Gli eventi di Roma (lo scorso 16-17 giugno) e di Napoli ( lo scoro 30 giugno – 1 luglio) sono state le occasioni perfette per presentare ai nostri clienti le stampanti

 

 

bizhub-PRESS-C71hc-

bizhub PRESS C71hc KONICA MINOLTA

 

La bizhub PRESS C71hc è l’unica stampante al mondo che utilizza un toner privo delle restrizioni imposte dalla gamma dei toner ordinari. Con la bizhub PRESS C71HC è possibile stampare con una gamma di colori più ampia. I colori degli High Chroma Toner e le straordinarie capacità espressive di bizhub PRESS C71hc vi avvicineranno ad una nuova percezione del colore. Le straordinarie funzionalità di questa stampante non finiscono qui. La nuova bizhub PRESS C71hc è in grado di assicurare un’estrema precisione di registrazione frontale e posteriore. Con questa stampante il taglio di biglietti da visita, le creazioni di libri di poche pagine non saranno un problema. Bizhub PRESS C71hc un sistema capace di realizzare lavori di massima qualità e precisione a bassi costi e brevi tempi di consegna. Un macchinario perfetto per gli studi fotografici, le riviste di moda e ovunque ci sia bisogno di colori brillanti, packaging creativo al massimo del colore.

 

 

 Accurio Press C2070-C2070P-C2060 - image

ACCURIO PRESS KONICA MINOLTA

 

La serie AccurioPress C2060 / C2070 / P è composta da macchinari perfetti per le Arti Grafiche e i centri di stampa aziendali dove i volumi di stampa sono considerevoli. Prestazioni al top garantiti dalla loro compatibilità con diversi supporti, dall’ampia scelta di finitori in linea, dalla resa del colore e dalla stabilità del registro. AccurioPress C2060 / C2070 & AccurioPrint C2060L sono in grado di gestire le carte più spesse e anche le patinate e le goffrate fino a 350 g. La serie è in grado di stampare banner fino a 750 mm, utili per realizzare copertine e menù inoltre, grazie alle sue capacità, è in grado di stampare sulle buste in una velocità più che raddoppiata. Il dual scanner a colori è in grado di di funzionare a una velocità fino a 240 ipm e, grazie a IWS (Internal Server Web), è in grado di personalizzare l’interfaccia e rendere il lavoro più efficiente.

PRO1100

Bizhub PRO 1100

 

Bizhub PRO 1100 è il macchinario per la stampa in bianco e nero. Solida e affidabile e, grazie alla gamma di tecnologie “green” è in grado di ridurre anche l’impatto ambientale. La sua velocità di produzione produzione in bianco & nero è di 100 pagine A4 o 55 pagine A3 al minuto, così come RIP elevata per una produttività eccellente. La risoluzione di stampa è 1.200 x 1.200 dpi e testina di stampa LED. Un macchinario in grado di lavorare su supporti dalla grammatura differente tra Gram 40 e 300 gsm (opzionale 350 gsm) e catalogo di carta intelligente con funzionalità mixplex/mixmedia. L’alimentazione di carta modulare e versatili opzioni di finitura la rendono ancora più funzionale e utile. La scansione fronte-retro one-pass garantisce l’elaborazione di un massino di 180 ipm a colori e in bianco e nero.

 

 

 

Posted on