Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Mappi International per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione. Cliccando "invia" Acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa.

Descrizione del lavoro

KMI Centro Esclusivo di Konica Minolta Business Solutions Italia SpA, multinazionale leader di mercato nella commercializzazione di sistemi multifunzione e soluzioni di gestione documentale, nell'ambito di un importante piano di sviluppo commerciale , sta ricercando una figura di Funzionario di Agenti e Funzionari Commerciali di Vendita.

Le principali attività della posizione prevedono di base lo sviluppo ed il consolidamento dell’area di competenza attraverso la gestione del rapporto con i clienti prospect/user assegnati, la ricerca di nuovi clienti da acquisire, fidelizzare e il mantenere aggiornato il CRM aziendale secondo le procedure.

Cosa offriamo:

- formazione professionale teorico/pratica certificata volta a far diventare i nostri agenti professionisti della vendita nel settore office automation

- possibilità di crescita professionale

- inquadramento con contratto di agenzia Enasarco che prevede sia una importante parte fissa che una variabile dipendente dai risultati conseguiti.

- Inserimento in un team di vendita affiatato e consolidato negli anni

- Supporto alla vendita sia tecnico che commerciale di alto profilo

- possibilità di autovettura aziendale

Competenze ed esperienze richieste

- età superiore ai 25 anni

- titolo di studio: diploma di maturità o diploma di laurea ad indirizzo tecnico o economico

- padronanza del pacchetto Microsoft Office

- indipendenza operativa (possibilità di spostamenti all’interno dell’area assegnata) e capacità organizzativa (gestione professionale dell’agenda appuntamenti)

- problem solving

- attitudine a lavorare in team

- è indispensabile forte motivazione nell’intraprendere una carriera di vendita professionale

- gradita esperienza pregressa di vendita (anche prima esperienza, preferibilmente nei seguenti settori: attrezzature per ufficio, editoria, immobiliare, telefonia e assicurazioni.

Coloro i quali, vogliono sottoporre la propria candidatura possono inviare un Curriculum Vitae (autorizzare privacy L.196/03 e s.m.i.), all'indirizzo di posta elettronica: silvia.crocoli@kmisrl.com o compilando il modulo a fianco.