PGE sceglie HP PageWide XL

Apr 19, 2017 kmi - approfondimenti

PGE sceglie HP PageWide XL

PGE, azienda di Rieti specializzata in comunicazione e grafica per la grande distribuzione, scegli HP PageWide XL per il proprio lavoro e per far crescere il proprio business. Sono sempre di più le aziende che si affidano a noi di KMI per la scelta del macchinario più adatto alle loro esigenze. Scopriamo come la nuova HP PageWide XL ha fatto la differenza per la PGE di Rieti.

 

 

 

 

 

Il nostro lavoro è semplice: quando hai dalla tua prodotti e soluzioni che possono fare la differenza, proporre macchinari diventa un piacere e soprattutto è utile!

Il nostro lavoro è trovare soluzioni e con HP PageWide XL è semplice portare nelle aziende una soluzione concreta che possa fare la differenza.

PGE, azienda di Rieti specializzata in comunicazione e grafica per la grande distribuzione, aveva bisogno di un macchinario:

 

  • veloce
  • facile da gestire
  • in grado di controllare i costi

 

Richieste reali che andavano subito accontentate con un prodotto come HP PageWide XL, un macchinario in grado di trasformare il lavoro.

 

HP PageWide XL è veloce e affidabile, zero problemi ed una qualità di stampa e una vivacità di resa e colori che non si mai vista prima.

 

Facile ed intuitivo è un macchinario che si gestisce con pochi gesti e che può essere utilizzato anche da un operatore alle prime armi.

Un macchinario competitivo, per il prezzo sul mercato, e che, nel tempo, ammortizza i costi di utilizzo ed evita sprechi inutili e dannosi .

Quando stampi in grande su carta bianca e bluepack per esterno e affissione hai bisogno di un macchinario che risponda, immediatamente, alle tue richieste e che sappia restituirti un lavoro finito di alta, altissima qualità.

HP PageWide XL è tutto questo e molto di più, è un macchinario che offre anche un software di gestione, HP Smart Stream, facile da gestire e che consente un controllo totale della stampa.

 

Contattaci per saperne di più.